Vietri sul Mare, gli amici di Alfonso D’Arienzo lanciano la raccolta fondi per aiutare la famiglia. Vietri sul Mare è ancora sotto choc ed immersa nel dolore a causa della scomparsa del giovane Alfonso D’Arienzo, il camionista sepolto da una grande quantità di fango e ritrovato dopo ore di ricerche a San Benedetto Po, comune in provincia di Mantova.
Gli amici del 43enne hanno lanciato una raccolta fondi per aiutare la famiglia. “Evitando lo spreco di corone e fiori, noi amici di Alfonso D’Arienzo abbiamo pensato di istituire una raccolta fondi per i due bambini presso la parrocchia di San Giovanni consegnandoli direttamente a Don Mario. Chi vuole partecipare trova Don Mario a qualsiasi ora. Grazie a tutti”.
A sua volta, la Parrocchia di San Giovanni Battista ha rilanciato l’iniziativa. “Condividiamo l’iniziativa degli amici di Alfonso, che tragicamente ha lasciato questa vita – si legge sulla pagina Facebook – “O Dio, vita di chi muore e beatitudine di chi crede in te, guarda con bontà al nostro fratello Alfonso che la morte ha strappato all’affetto dei suoi cari, e ricevilo nella serena ospitalità della tua casa. Per Cristo nostro Signore. Amen“. Fonte positanonews.it