Caos in corso Allamano a Rivoli a causa dell’incidente stradale, avvenuto intorno alle 19, che ha visto coinvolto un camion con rimorchio.
Secondo una prima ricostruzione, il camionista ha perso il controllo del Tir senza che ci sia stato il coinvolgimento di altri mezzi. Il mezzo pesante è uscito di strada e si è schiantato contro il guard rail, distruggendone alcuni metri prima di fermarsi. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri, le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco.
Nell’urto, il serbatoio del Tir si è rotto e il carburante è fuoriuscito, invadendo la sede stradale e rendendo particolarmente complicate le operazioni di soccorso. Anche per questo, è stato necessario chiudere al traffico il corso con le conseguenze che si possono facilmente immaginare per il traffico di tutta la zona: code e rallentamenti sono inevitabili. Il conducente del camion è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale: per fortuna, le sue condizioni non sembrano destare preoccupazioni.