La sosta in un bagno pubblico, ha portato fortuna ad un camionista inglese di cinquant’anni. Mark Ellis, durante una delle sue tante tratte su e giù per il paese, ha deciso di fare una sosta in un pub, e in quel bagno ha trovato l’amore della sua vita.
Una storia che non potevamo non raccontarvi! Il camionista, ha trovato un numero di telefono scritto a pennarello sul muro del bagno pubblico in cui si trovava, e un po’ per gioco, un po’ per scherzo, ha deciso di inviare un sms. Si trattava di uno di quei classici messaggi che siamo abituati a leggere negli autogrill, un po’ offensivi, scritti per vendicarsi di un ex o di qualcuno che non si sopporta.
Evidentemente il numero apparteneva ad una persona vera: la donna dall’altra parte ha risposto chiedendo “Chi sei?“, da quel momento non hanno smesso di parlarsi, e tre giorni dopo, Donna e Mark, si sono incontrati. Solo qualche giorno dopo lui le ha confessato davvero come ha avuto il suo numero, e lei ha subito specificato che si doveva trattare di una vendetta dell’ex fidanzato, cui a quanto pare, deve un favore, visto il lieto fine della vicenda.
10 anni dopo, la coppia è più affiatata e innamorata che mai. Hanno due figli, di 8 e 9 anni. Fino ad ora, hanno sempre raccontato una storia diversa sul loro primo incontro… ma la realtà dei fatti, in fin dei conti, è romantica a modo suo.