in

Un camionista è morto e quattro feriti gravemente, dopo che un camion si è scontrato con una gru

Questo sabato, intorno alle 22:00, a incidente al chilometro 218 dell’AP-7in direzione nord, nel termine di El Vendrell, nella zona conosciuta come Mas d’en Gual.

UN la gru stava aiutando un’auto danneggiata quando entrambi i veicoli sono stati investiti da un camion, che è finito fuori strada.

Il camion si è scontrato con il veicolo danneggiato, inchiodandolo contro la gru. Successivamente, il mezzo pesante ha rotto le barriere di legno ed è caduto sul pendio.

Nel camion viaggiavano due persone che sono rimaste intrappolate dopo che si è ribaltato.I vigili del fuoco della Generalitat hanno lavorato per ore per recuperare i corpi intrappolati.

Uno degli occupanti è stato rilasciato vivo alle 2 del mattino. Tuttavia, Quando sono riusciti ad accedere all’altro corpo, lo hanno trovato senza vita.certificando la sua morte sul posto.

A bordo dell’auto c’erano due occupanti, anche se solo uno di loro era all’interno del veicolo al momento dell’impatto. L’altro occupante era accanto all’operatore della gru.

Entrambi sono riusciti a saltare fuori dal veicolo in tempo, evitando così di rimanere schiacciati tra l’auto e il guardrail.

Gli occupanti dell’auto sono stati portati in ambulanza Ospedale Santa Tecla e Giovanna XXIII. La sua diagnosi non è nota, ma le sue ferite non sarebbero gravi.

Il gruista è stato dimesso sul luogo dell’incidente, sebbene avesse riportato alcune contusioni e abbia dovuto essere curato da un Attacco d’ansia in seguito all’incidente.