in

L’autista dell’autobus ha avuto una strana sensazione per un ragazzo sull’autobus, e poi ha scoperto qualcosa di incredibile

L’autista di autobus Tim Watson, con rapidità di pensiero e pianificazione, ha salvato un ragazzo rapito che era minacciato da un destino incerto nelle mani dei rapitori.

Un bambino di tre anni è stato dichiarato disperso dopo aver perso le sue tracce fuori da una biblioteca di San Francisco.

Ma Watson ha notato un ragazzo che corrispondeva alla descrizione che viaggiava con l’uomo sul suo autobus solo un’ora dopo che era stata denunciata la sua scomparsa.

La sua situazione si è fatta ancora più sospetta quando ha notato che il piccolo piangeva. Doveva trovare un modo per dare un’occhiata più da vicino al ragazzo e ha escogitato un piano.

Ha fermato l’autobus e ha chiesto ai passeggeri se avevano visto lo zaino mancante.

Naturalmente, questa era una scusa per avvicinarsi al ragazzo, dopo di che ha visto un dettaglio chiave menzionato anche dalla polizia: indossava Crocks rossi.

Successivamente, Watson ha continuato a guidare e ha contattato segretamente la polizia, che li ha aspettati alla fermata successiva e ha arrestato il rapitore. Grazie alla calma e all’ingegnosità dell’autista, la vita del ragazzino è stata probabilmente salvata.

Fonte: index.hr