in

La polizia francese ha sparato al camionista: è passato con il semaforo rosso VIDEO

Questo venerdì mattina, un camionista si è rifiutato di obbedire alla polizia a Léry-sur-Oise, nel nord della Francia. L’inseguimento è iniziato fino a Saint-Ouen-l’Aumône quando la polizia ha aperto il fuoco. Il video qui sotto mostra i fatti.

Ha attraversato un semaforo rosso e ha colpito diversi veicoli. Il conducente era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. ha colpito due veicoli della polizia e della gendarmeria prima che la polizia aprisse il fuoco. La polizia ha sparato un totale di 35 colpi, ha detto ad Actu17 una fonte a conoscenza del caso. Il camion è uscito di strada e si è fermato in un campo. Il conducente, 39 anni, è ben noto alle forze dell’ordine. Durante l’incidente, era sotto l’effetto della cocaina.

Su questo caso sono state avviate due indagini. Uno è stato affidato alla squadra investigativa di Pontoise sui fatti imputati all’autista, e l’altro al dipartimento investigativo di Versailles, che dovrà confermare che i gendarmi e la polizia hanno utilizzato le loro armi nel modo prescritto.