Buonasera Inarrestabili, questa è la mia storia.Ho sempre viaggiato fin da bambino con mio padre. A 13 anni già guidavo insieme a lui(erano altri tempi).Poi il 16 ottobre 2018, in un brutto incidente, rimango schiacciato nelle lamiere del camion che guidavo con conseguenze permanenti: 30 fratture tra femore e ginocchio e rimango invalido alla gamba sinistra.

L’ortopedico mi dice: “Non tornerai più a guidare i mezzi pesanti”. Da questa dichiarazione comincio’ la mia guerra.Resto 6 mesi alettato, poi sedia a rotelle, girello ascellare e infine stampelle.Naturalmente con fisioterapia.La mia caparbietà, con l’aiuto della mia famiglia porterà a un lieto fine della storia.Il mio nuovo datore di lavoro, nonché amico ventennale, un giorno mi chiede: “Vuoi provare a salire sul camion?

Facciamo un mese di prova. Ce la faccio ed è così che ho ripreso il mio amatissimo lavoro.Non nascondo che dopo 2 anni che non guidavo, la prima volta mi sono emozionato.Volere è Potere! grazie a Roberto e alla DECOSTA trasporti di Altamura che hanno realizzato un mezzo adatto alle mie esigenze.Grazie alla redazione di Innarestabili e che sia di buono auspicio per tanti.Un saluto a tutti da Massimiliano Posa.