in

Il camionista collepassese Mario Mele coinvolto in un terribile incidente in Irpinia

Un grave e terribile incidente ha coinvolto ieri il camionista collepassese Mario Mele sulla S.S. 90-Km. 30,900, nei pressi di Casalbore, Comune dell’Irpinia in provincia di Avellino. Secondo le notizie diffuse dai giornali on line locali, l’impatto tra l’autoarticolato del camionista ed un’auto “è stato violentissimo. L’auto si è impennata verso l’alto come un missile per poi schiantarsi contro il mezzo”.

Nel violento impatto ha perso la vita il giovane alla guida della vettura, un 37enne proveniente da Foggia e diretto a Benevento.

L’autoarticolato, sul quale c’erano due persone (Mario e un altro), proveniva dalla Grecia, secondo quanto scrivono i giornali, ed era diretto a Foggia per scaricare collettame per un trasloco di una famiglia.

Il camionista collepassese, che era alla guida del pesante automezzo, è rimasto ferito nel terribile impatto ed è stato trasportato presso l’Ospedale di Ariano Irpino per le cure mediche.

In attesa di conoscere l’esatta dinamica del mortale incidente, porgiamo le condoglianze ai familiari della vittima e auspichiamo una pronta guarigione per il nostro concittadino.

Altre immagini del terribile incidente

Stampa 
Spread the love