Un uomo ha percorso in bicicletta l’incredibile cifra di 2.000 chilometri per sentire il battito del cuore della figlia defunta. Il suo viaggio è durato più di 25 giorni.
La vastità di Internet spesso ci sorprende e suscita molte emozioni con i contenuti che riusciamo a trovarvi, e la storia di Bill Conner ha lasciato sicuramente molti senza fiato.
Vale a dire, questo residente di Madison, Wisconsin (USA) ha deciso di intraprendere una missione insolita, ovvero ha deciso di percorrere quasi la metà degli Stati Uniti d’America in bicicletta, solo per ascoltare il battito del cuore di sua figlia, dopo la sua morte.
Schermata: YouTube
Sua figlia Abbey, di 20 anni, è morta a gennaio mentre era in vacanza in Messico e il suo cuore è stato donato a Loumonth Jack Jr., che aveva subito diversi attacchi di cuore.
Per questo Bill ha deciso di viaggiare fino in Florida, a 2.253 chilometri di distanza, solo per sentire il battito del cuore di sua figlia.
Screenshot: YouTubeIl suo viaggio è durato più di 25 giorni e l’emozionante incontro ha fatto piangere molti utenti dei social media.
“Ora so che Abbey è viva, vive dentro di lui, il suo cuore lo ha aiutato a non morire. Sono felice per lui e per la sua famiglia che sia sopravvissuto, e allo stesso tempo sono felice di aver potuto incontrare di nuovo mia figlia”, ha detto Bill alla CBS.