Un tir adibito al trasporto di plastica in granuli ha sfondato un guardrail a Brindisi, all’ingresso della città, cadendo dal cavalcavia che collega la superstrada Brindisi-Taranto alla superstrada Brindisi-Lecce. Alla guida del mezzo pesante una 55enne di Ceglie Messapica trasportata d’urgenza all’ospedale Perrino di Brindisi. La donna non è in pericolo di vita. Quando l’autocisterna è precipitata fortunatamente non passava alcun mezzo sul piano stradale sottostante.

Su altri giornali
Ha vissuto in prima persona gli anni più sanguinosi della Sacra Corona Unita, ha conosciuto a fondo i fenomeni mafiosi nazionali e internazionali. Con uno degli interventi più incisivi, ha fatto il punto su quanto accaduto a Casarano lo scorso 2 marzo, collegando l’uccisione di Afendi ad altri fatti ugualmente allarmanti che si verificano nel territorio salentino: segnali che non devono essere trascurati, ma al contrario analizzati nel dettaglio.

Poteva rivelarsi catastrofico l’esito di uno spettacolare incidente avvenuto stamane all’ingresso di Brindisi, nei pressi del fatidico “incrocio della morte” (così definito per la mole di traffico che lo attraversa), il raccordo fra la superstrada per Taranto e la Bari-Lecce.
La donna non è in pericolo di vita. BRINDISI – Un tir adibito al trasporto di plastica in granuli ha sfondato un guard rail a Brindisi, all’ingresso della città, cadendo dal cavalcavia che collega la superstrada Brindisi-Taranto alla superstrada Brindisi-Lecce.

Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente verificatosi questa mattina all’ingresso della città di Brindisi , nei pressi del cosiddetto dell’incrocio della morte . Alla guida vi era una donna di 55 anni che nell’abitacolo portava con se i suoi due cani.
Un incidente spettacolare, ma fortunatamente senza gravi conseguenze, si è verificato questa mattina alle 7.45 circa a Brindisi, all’ingresso della città in quello che viene definito l’incrocio della morte (l’incrocio tra la Lecce-Bari con la Taranto-Via Appia)