Nell’incidente è morta una persona rimasta incastrata sotto il mezzo uscito di strada senza coinvolgere altri veicoli. Il pullman era diretto a Pescara.La vittima sarebbe una ragazza.
In seguito alla sbandata, il pullman si è rovesciato su un fianco e una giovane donna purtroppo è rimasta vittima dell’urto, incastrata sotto alla carcassa dell’autobus. Il mezzo era in viaggio per raggiungere Pescara e in quel tratto, a fianco della carreggiata c’è una distesa di campi. (RagusaNews)
Ne parlano anche altre testate
Secondo le prime informazioni, da confermare, la vittima sarebbe una ragazza, rimasta sotto il pullman, ancora da recuperare. Nell’incidente – riferiscono fonti dei vigili del fuoco – ci sarebbe un morto e diversi feriti ma le operazioni di soccorso sono ancora in atto. (La Stampa)
L’archiviazione tecnica o l’accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall’abbonato o dall’utente. Statistiche Statistiche (CorriereRomagna)
Nel tratto interessato si transita sulla corsia di sorpasso e non si registrano turbative al traffico Sono in corso le operazioni di recupero degli altri 21 viaggiatori per le quali non si è reso necessario l’intervento di soccorsi sanitari. (Gazzetta di Parma)