Un incidente stradale ha interessato un camion nel corso della mattinata di oggi, lunedì 25 marzo 2024. E’ successo a Vedelago.
Camion esce di strada a Vedelago e rimane penzolante sulla carreggiata
Una fuoriuscita di strada autonoma che si è verificata intorno alle 9 di questa mattina, lunedì 25 marzo 2024, in via Stazione a Vedelago.
Un camion che trasporta sabbia, infatti, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada rimanendo “penzolante” sulla carreggiata. Immediato l’intervento da parte delle autorità competenti sul posto. Per la gestione della viabilità e per tutti i rilievi del caso si sono precipitati i carabinieri e la polizia locale.
Per prestare soccorso al conducente dell’autoarticolato, fortunatamente uscito illeso dall’incidente, è intervenuto il personale sanitario del 118. Ai vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco Veneto, invece, spettano le operazioni di messa in sicurezza della carreggiata e di recupero del tir uscito di strada. Il mezzo, dopo l’incidente, ha anche avuto una lieve perdita di carburante che è finito sul manto stradale.