in

Autostrada A4 a Bergamo: chiudono i caselli di Bergamo, Seriate, Capriate e Ponte Oglio

Sull’autostrada A4 Milano-Bergamo, sono pronte a scattare dal 2 aprile numerose chiusure per consentire attività di ispezione cavalcavia e della segnaletica verticale, di manutenzione della segnaletica orizzontale e di ispezione alle barriere di sicurezza.

DALLE 21 DI MARTEDI’ 2 ALLE 5 DI MERCOLEDI’ 3 APRILE sarà completamente chiuso il casello di Trezzo, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Capriate o Cavenago; sarà completamente chiuso il casello di Seriate, in entrata e in uscita.  In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Grumello o di Bergamo; sarà chiusoil casello di Rovato, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia. In alternativa si consiglia di entrare alle seguenti stazioni: verso Milano: Ponte Oglio; verso Brescia: Ospitaletto.

DALLE 240 ALLE 5 DI MERCOLEDI’ 3 APRILE sarà chiuso il casello di  Palazzolo, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Ponte Oglio.

DALLE 21 DI MERCOLEDI’ 3 ALLE 5 DI GIOVEDI’ 4 APRILE sarà completamente chiusa la stazione di Capriate, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Trezzo o Dalmine; sarà chiusa la stazione di Ponte Oglio, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Palazzolo; sarà chiusa la stazione di Brescia ovest, in uscita per chi proviene da Padova.
In alternativa si consiglia di uscire a Brescia Centro.

DALLE 21 DI GIOVEDI’ 4 ALLE 5 DI VENERDI’ 5 APRILE sarà completamente chiusa la stazione di Cavenago, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Agrate o di Trezzo.

DALLE 21 DI VENERDI’ 5 ALLE 5 DI SABATO 6 APRILE sarà chiuso il casello di Bergamo, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Dalmine o di Seriate. E sarà chiuso anche quello di Monza, in uscita per chi proviene da Bergamo. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Sesto San Giovanni,